Le cimici dei letti sono insetti infestanti meno innocui di quello che le piccole dimensioni possano far pensare. Le loro punture, tramite il rostro con si nutrono di sangue, possono provocare fastidiose (e dolorose) bolle, dermatiti ed infiammazioni. Pertanto ai primi segnali di una sospetta presenza è bene contattare un professionista del settore.
Metodologie Di Eliminazione

Rimedi fai-da-te sono assolutamente sconsigliati; rischiamo infatti di peggiorare l'infestazione corrente, utilizzando incautamente prodotti impropri e dannosi per la nostra salute.Il nostro intervento è rapido, mirato e risolutivo. Un sopralluogo ci permetterà di rilevare la presenza dell’infestazione e di individuare luoghi di rifugio e di annidamento.

Successivamente verranno adottate le metodologie adeguate per il trattamento e l’eliminazione dell’infestante e dell’infestazione. I nostri tecnici hanno a disposizione i sistemi più innovativi ed ecologici per l’eliminazione delle cimici dei letti in tutti gli stadi del loro ciclo di sviluppo, uova comprese, eliminando in modo radicale l’infestazione.